Chi siamo
QuanteStorie... è una libreria  indipendente per bambini e ragazzi, un luogo accogliente che nasce a Roma, in zona Casalotti nel Novembre 2014, con l'obiettivo di diventare un punto di ritrovo per tutti quei bambini e le loro famiglie che amano leggere e curiosare tra libri, giochi di legno, da tavola, puzzle, colori e tanto altro.

Quante Storie offre una vasta scelta di libri e giochi educativi, rivolti ad un 'età dai 0 ai 12 anni, che mirano a stimolare la curiosità del bambino offrendo così al genitore un valido alleato per una crescita sicura dei propri figli. Tra uno scaffale e qualche libro pronto ad essere letto, in libreria si potrà incontrare Anna: animatrice, educatrice, artista e mamma, che con la sua pluriennale e varia esperienza sempre a contatto con i bambini propone e organizza tutto ciò che la libreria offre.

Accanto ad Anna c’è Gaetano, anche lui animatore, capo scout e papà, che tra un intervento tecnico e una pratica amministrativa non perde mai occasione di aprire e leggere un libro illustrato insieme a qualche piccolo amico pronto ad ascoltarlo e a giocare con lui.