Chi siamo
QuanteStorie è una libreria indipendente per bambini e ragazzi, un luogo accogliente che nasce a Roma, in zona Casalotti nel Novembre del 2014, con l'obiettivo di diventare un punto di ritrovo per tutti quei bambini e le loro famiglie che amano leggere e curiosare tra libri, giochi di legno, giochi da tavola, puzzle, colori e tanto altro. QuanteStorie offre una vasta scelta di libri e giochi educativi rivolti a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Libri e giochi che mirano a stimolare la curiosità del bambino offrendo così ai genitori un valido alleato per una crescita sicura e stimolante dei propri figli.

-Chi siamo

Siamo Anna e Gaetano, amiamo le belle storie, i giochi educativi e soprattutto i bambini. Da noi i genitori vengono accolti e guidati alla scoperta delle tante meraviglie presenti tra gli scaffali. All'interno della libreria, infatti c’è un vasto assortimento di libri e giochi scelti tra le migliori case editrici specializzate.

-QuanteStorie e i suoi Laboratori.

In libreria è dedicato uno spazio laboratoriale, nel quale famiglie, bambini e ragazzi sono attesi per partecipare a corsi, giochi, letture, laboratori, spettacoli e tanto altro ancora. Inoltre viene offerta ai genitori la possibilità di consultarsi con professionisti e specialisti, per poter affrontare dubbi e difficoltà nella gestione del rapporto educativo e nella quotidianità della vita familiare.

-QuanteStorie e le Scuole

La Libreria organizza incontri con le scuole: di ogni ordine e grado Leggere, educare all'ascolto e amare i libri saranno i nostri obiettivi.

-Compleanno in Libreria

QuanteStorie inoltre organizza feste di compleanno: storie, giochi e laboratori daranno via libera ad una festa diversa dal solito dal divertimento assicurato. La libreria QuanteStorie vi aspetta!